191

La grafica del trailer di Spider-Man è tutta in-game

Lo ha confermato il community and marketing lead di Insomniac Games, James Stevenson

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/06/2016

James Stevenson, capo della divisione community and marketing presso Insomniac Games, è intervenuto sul forum NeoGAF per rispondere ad alcune domande da parte degli utenti sul nuovo Spider-Man, annunciato durante la conferenza Sony all'E3 2016.

La prima cosa che Stevenson ha rivelato è che la grafica del trailer mostrato da Sony è in-game, dunque non si tratta di computer grafica o di sequenze prerenderizzate. Magari sono stati applicati alcuni effetti di post processing, ma possiamo aspettarci dal gioco una resa visiva del tutto simile a quella che abbiamo apprezzato nel video.

Gli utenti hanno anche chiesto quale dei team di Insomniac Games stesse lavorando a Spider-Man, e Stevenson ha chiarito che il loro studio non è organizzato in quel modo, dunque la maggior parte delle persone si occupa del nuovo tie-in e i componenti restanti lavorano invece ad altri progetti di minore entità. Stevenson ha anche aggiunto che per lui è davvero entusiasmante poter lavorare a stretto contatto con Marvel a un gioco di Spider-Man.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

La grafica del trailer di Spider-Man è tutta in-game