Final Fantasy XIV: A Realm RebornSquare Enix e Microsoft stanno ancora discutendo sulla possibilità di portare Final Fantasy XIV su Xbox One 

Il cross-platform è ok, ma mancano ancora alcuni dettagli

In un'intervista pubblicata da Polygon, il director di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Naoki Yoshida, ha riferito che la questione sulla versione Xbox One del MMORPG è ancora aperta.

Con la possibilità di effettuare il multiplayer cross-platform ora garantita da parte di Microsoft, il passaggio del gioco su Xbox può essere realizzato e Square Enix sta ancora discutendo con la casa di Redmond vari dettagli sulla questione. "Microsoft ci è venuta incontro con l'opportunità del cross-platform", ha spiegato Yoshida, tuttavia a quanto pare restano alcuni elementi nelle regolamentazioni della piattaforme online che ostacolano la gestione del MMORPG, almeno rispetto all'organizzazione presa da Square Enix con il suo gioco.

Dunque c'è un'ulteriore richiesta di aggiustamento dei regolamenti per poter portare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su Xbox One. "Stiamo aspettando le risposte, ne stiamo ancora discutendo", ha affermato Yoshida.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

TI POTREBBE INTERESSARE