77

Il trailer di lancio ci annuncia l'arrivo di Endereal, quella che rischia di essere la migliore mod di The Elder Scrolls V: Skyrim di sempre

Un progetto davvero mastodontico

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/06/2016

Era il 2013 quando SureAI annunciò di essere al lavoro su Enderal, una total conversion per The Elder Scrolls V: Skyrim di Bethesda, seguito di un precedente lavoro dello stesso autore per The Elder Scrolls IV: Oblivion, chiamato Nehrim: At Fate's Edge. Sono passati tre anni da allora, ma finalmente potremo giocare a questa mega espansione gratuita che promette di aggiungere dalle trenta alle cento ore di gioco a Skyrim, con un'avventura completamente nuova e ricchissima di dettagli. Il mondo di gioco di Enderal sarà quello di Nehrim, con in più un continente completamente nuovo.

L'uscita è prevista tra il primo e il tre di luglio: prima sarà pubblicata la versione in tedesco, quindi, dopo circa due settimane, quella in inglese. Ammiriamo il lavoro di questo grande estimatore dell'opera di Bethesda in questo trailer e pensiamo che ci potremo giocare senza spendere un euro.