425

Microsoft sull'E3 2016 di Sony: "Non abbiamo visto date, a noi interessa mostrare titoli che la gente acquisterà presto"

Forza Horizon 3 e Gears of War 4 usciranno nel 2016

NOTIZIA di Dario Rossi   —   28/06/2016

La conferenza E3 2016 di Microsoft è stata concreta nel mostrare piani a breve termine, in una line up ricca di titoli e novità per Xbox One e PC, ma si è guardato anche il futuro con Scorpio. Dave McCarthy, boss delle operazioni Xbox, ha voluto proprio rimarcare questa concretezza in un'intervista con MCV UK, tracciando un parallelo con la conferenza Sony, caratterizzata da tanti annunci, ma pochi dettagli sulle uscite effettive.

Ecco le sue parole: "Io non ho visto diverse date parlando dei giochi, a me piace mostrare titoli che la gente giocherà presto. Abbiamo quattro produzioni tripla A entro l'anno per PC e Xbox One: ReCore, Forza Horizon 3, Gears of War 4 e Dead Rising 4. Nel 2017 ne arriveranno altri cinque, ovvero Halo Wars 2, Sea of Thieves, State of Decay 2, Crackdown e Scalebound".

Microsoft sull'E3 2016 di Sony: 'Non abbiamo visto date, a noi interessa mostrare titoli che la gente acquisterà presto'