114

PlayStation 4 continua a essere la console che ha venduto più velocemente nella storia Sony, quasi 21 milioni di iscritti Plus

PlayStation 4 sta superando PlayStation 2

NOTIZIA di Dario Rossi   —   29/06/2016

Durante un incontro con gli investitori, Sony ha mostrato dati impressionanti per le sue macchine e il PlayStation Network: come potete constatare dal grafico, esistono quasi 21 milioni di iscritti Plus attivi nell'intero network. In tutto sono 60 milioni gli utenti attivi, mentre quelli paganti sarebbero in grado di generare, calcolando l'abbonamento annuale, ricavi per 800 milioni di dollari.

PlayStation 4 dal canto suo continua a vendere a una velocità impressionante, con i suoi 40 milioni di installato continua a essere la console che vende più velocemente nella storia PlayStation, come è possibile evincere dalla foto, continuando su questi ritmi finirà per superare le vendite di PlayStation 2. La strategia per il prossimo anno dell'azienda giapponese include PlayStation VR e i suoi giochi, ma c'è grande interesse di espandere l'ecosistema della realtà virtuale anche in ambiti extra-ludici. Chi ha detto porno?