4

Stoic annuncia ufficialmente le date d'uscita di The Banner Saga 2 su Xbox One e PlayStation 4

The Banner Saga 2 arriva il primo luglio su Xbox One e il 5 luglio su PlayStation 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/06/2016

The Banner Saga 2 farà parte dei Games with Gold di luglio 2016 come abbiamo riportato ieri, dunque il suo lancio per il primo di luglio è scontato su Xbox One.

Tuttavia, restava da precisare la data di lancio per la versione PlayStation 4, che viene confermata in queste ore da Stoic Studio: il nuovo capitolo dell'ottimo strategico/gestionale ad ambientazione nordica arriverà sulla console Sony a breve distanza dalla versione Xbox One, ovvero il 5 luglio 2016, con la possibilità di ottenere il 10% di sconto sull'acquisto per tutti gli abbonati a PlayStation Plus. Per l'occasione, un pacchetto contenente sia il primo che il secondo capitolo può essere acquistato su PSN con il 30 percento di sconto. Insomma, non sarà proprio come scaricarlo gratis come su Xbox One ma anche gli utenti PlayStation 4 possono godere di qualche vantaggio economico nell'acquisto.

Altre particolari differenze tra le due versioni consistono in alcuni perk speciali: nella versione PlayStation 4 è possibile utilizzare un'abilità passiva e il Playful Hilt of Arnr, mentre su Xbox One è possibile ottenere da subito il Tome of X.