44

Un tweet suggerisce un imminente annuncio relativo alla serie BioShock, la pagina della Collection appare sul sito di 2K

2K sta per annunciare la tanto vociferata BioShock Collection?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/06/2016

[Aggiornamento]
Sul sito di 2K è apparsa ed è stata rimossa la pagina ufficiale della BioShock Collection.

2K Games sembra sia in procinto di annunciare qualcosa di relativo alla serie BioShock. Sull'account Twitter ufficiale della compagnia è stata infatti pubblicata un'immagine in cui sono riconoscibilissimi un Big Daddy e una sorellina tratti dal primo capitolo della serie. Il testo di accompagnamento è altrettanto esplicito nei suoi riferimenti:

"Welcome to Rapture! Would you kindly follow @BioShock?"

AVVISO ANTICIPAZIONE
Come saprete si tratta della frase di attivazione post-ipnotica creata dal Dr. Yi Suchong di cui è vittima il protagonista, che lo obbliga a eseguire gli ordini che gli vengono impartiti.
FINE ANTICIPAZIONE

Anche se non sono stati forniti altri dettagli in merito al tweet, è facile ipotizzare che si tratti di un anticipazione dell'atteso annuncio della BioShock Collection, raccolta per PlayStation 4 e Xbox One dei tre capitoli che compongono la serie (BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite), rimasterizzati alla bisogna.

Insomma, dopo la classificazione dell'ESRB e altre voci di corridoio, forse è arrivato il momento di scoprire questa attesa raccolta.