17

Avvistato online un controller per Xbox One dedicato a Titanfall 2

Titanfall 2 uscirà a fine ottobre

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/06/2016

Microsoft e Respawn Entertainment non hanno ancora annunciato bundle di Xbox One e Titanfall 2, ma ciò non significa che non se ne farà niente. Soprattutto non significa che qualche informazione non possa finire online prima del tempo, com'è successo a questa immagine del controller di Xbox One personalizzato con la grafica di Titanfall 2, rinvenuta su una pagina di Amazon, ora rimossa.

Sulla stessa venivano fornite diverse informazioni in merito, tra la quali la compatibilità con Xbox One e PC. Quest'ultima informazione non deve stupire più di tanto, visto che con l'unificazione dei due ambienti è naturale che anche le varie periferiche di controllo per Xbox One vengano rese compatibili con i PC.

Questa la scheda con le caratteristiche della periferica pubblicata sulla pagina:

Audio support and controls.
Multi-Function wheels.
Premium ALPS analog sticks.
Vibration feedback and impulse triggers and detachable 10′ cable.

La data di lancio del controller riportata sulla pagina era fissata per il 30 dicembre 2016, ma è evidente che fosse una data segnaposto. Per quella ufficiale bisogna attendere l'annuncio, anche se sospettiamo che sarà la stessa o molto vicina a quella del gioco, ossia il 28 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Avvistato online un controller per Xbox One dedicato a Titanfall 2