63

Rimandato il lancio delle mod per la versione PlayStation 4 di Fallout 4

Spuntano vari problemi per le mod di Fallout 4 su PlayStation 4, ulteriormente rimandate

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/06/2016

Sembra confermarsi problematico l'approdo delle mod nella versione PlayStation 4 di Fallout 4, dopo l'annuncio sul limite di 900 MB imposto alle dimensioni di queste sulla console Sony, arriva oggi anche la comunicazione su un posticipo del lancio delle mod in versione beta a data da precisare.

La partenza della beta per le mod era prevista per questa settimana su PlayStation 4, ma Bethesda ha comunicato che questa avverrà in ritardo, ancora senza una data precisa: "Ci dispiace avvertire che la beta per le mod di Fallout 4 è stata rimandata", si legge su Twitter da parte del team, "vi aggiorneremo appena possibile". Le mod sembrano dunque avere qualche problema in più ad approdare su PlayStation 4, essendo invece già disponibili su Xbox One e ovviamente già da tempo su PC, con la console Microsoft che può contare su un limite di dati scaricabili più ampio, attualmente pari a 2 GB.

GameRant aveva riportato in precedenza la presenza di vari problemi di performance legate all'introduzione delle mod in beta su PlayStation 4, qualcosa che ha costretto Bethesda a tornare a lavorarci su in attesa di una definizione più precisa sul nuovo lancio.