201

Chi possiede BioShock o BioShock 2 per PC, otterrà le versioni rimasterizzate gratuitamente

Chi possiede BioShock o BioShock 2 per console, non riceverà le versioni rimasterizzate gratuitamente in nessun caso

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/06/2016

Possedete BioShock o BioShock 2 su PC? Allora preparatevi, perché otterrete le versioni rimasterizzate, quelle che faranno parte della BioShock Collection, completamente gratis. Le potrete scaricare da Steam appena saranno disponibili. Il post pubblicato da 2K per annunciare la raccolta è inequivocabile:

"Insieme a Blind Squirrel Games abbiamo rimasterizzato BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite per renderli più belli che mai. BioShock: The Collection mette insieme per la prima volta i tre titoli, completi di tutti i DLC single player e di una serie video inedita, chiamata "Director's Commentary: Imagining BioShock", che include i commenti di Ken Levine. Insomma, più di cento dollari di contenuti per soltanto 59,99 dollari. Se già possedete BioShock, BioShock 2 e/o Minerva's Den su Steam, otterrete gratuitamente l'aggiornamento alle versioni rimasterizzate dei relativi titoli, dopo il lancio."

Come già detto, BioShock: Infinite non sarà rimasterizzato perché è già negli standard della corrente generazione di console. Insomma, se volete farvi un bel regalo, acquistate i tre BioShock durante i saldi di Steam (BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite). Li pagherete un'inezia e otterrete automaticamente le versioni rimasterizzate. Meglio di così!

Purtroppo l'offerta non vale per le versioni console: se avete i BioShock per Xbox 360 o PlayStation 3, dovete pagare il prezzo completo della raccolta. Sembra un po' quello che è successo con la versione rimasterizzata di Skyrim.