The Banner Saga 2The Banner Saga 2 è disponibile da oggi su Xbox One, gratis per gli utenti Xbox Live Gold 

Il particolare strategico/gestionale di Stoic, The Banner Saga 2, è scaricabile gratuitamente dagli utenti Gold su Xbox One

Come è stato ampiamente preannunciato con la presentazione dei titoli gratuiti di luglio 2016 per la serie Games with Gold, The Banner Saga 2 è disponibile da oggi su Xbox One e può essere scaricato gratuitamente dagli utenti Gold.

Vincitrice di un premio BAFTA e particolarmente apprezzata già dal suo approdo su PC, la serie The Banner Saga 2 presenta un particolare gameplay ibrido tra strategico classico e gestionale, che ci vede impegnati a guidare una carovana di tribù nordiche alla ricerca della salvezza in un mondo che si sta sgretolando. Tra le nuove caratteristiche del secondo capitolo troviamo:

- Nuovi personaggi e nuova razza del centauro
- Aggiunte le conseguenze al combattimento: i tabelloni di battaglia sono più strategici e la perdita definitiva dei personaggi avrà un effetto psicologico permanente, anche dopo la battaglia
- Il viaggio è importante quanto la battaglia: il ruolo del giocatore è essenziale nella costruzione e gestione della carovana mentre si attraversa questo vasto territorio.

È consigliabile aver giocato al primo capitolo prima di dedicarsi a questo, sia per la profondità del gameplay che per la conoscenza del lore, ma anche perché le scelte compite nel primo si riflettono sull'andamento della storia. In ogni caso, potete semplicemente fiondarvi anche in questo senza troppi problemi. Potete scaricare The Banner Saga 2 a questo indirizzo su Xbox Store.
The Banner Saga 2 è disponibile da oggi su Xbox One, gratis per gli utenti Xbox Live Gold

TI POTREBBE INTERESSARE