8

ArmA Mobile Ops è disponibile gratis su App Store e Google Play

ArmA Mobile Ops è la riduzione mobile della celebre serie di Bohemia Interactive

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/07/2016

ArmA Mobile Ops è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play. Si tratta di una riduzione mobile della celebre serie di Bohemia Interactive, che diventa uno strategico per i dispositivi iOS e Android.

La guerra approda su dispositivi mobili, comandante, e abbiamo bisogno della tua mente strategica e acuta!

Battiti contro i comandanti nemici attraverso veloci scontri ricchi di azione per ottenere la supremazia aerea e terrestre nella modalità multigiocatore, o vivi una storia densa di accesi combattimenti in nome della libertà nella campagna in giocatore singolo.

Porta il tuo esercito alla vittoria creando la perfetta combinazione di una base fortemente difesa e intensi assalti militari condotti da soldati e droni di rango sempre superiore. Accumula risorse, rendi la base impenetrabile e fai diventare la tua forza militare una leggenda. Ne avrai bisogno!

"Arma Mobile Ops" racchiude il meglio dei giochi di strategia per dispositivi mobili e porta lo stile di visualizzazione realistico della serie "Arma" sui dispositivi tascabili. Si tratta di un gioco gratuito dall'inizio fino alla fine, con acquisti in-app opzionali.