12

Vediamo Empire, ovvero il remake della mappa Raid in arrivo con Call of Duty: Black Ops III - Descent

Un video sulla mappa Empire, rifacimento di Raid, all'interno del DLC Descent di Call of Duty: Black Ops III

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2016

Come riportato in precedenza, il nuovo pacchetto DLC Descent per Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile dal 12 luglio su PlayStation 4, e a seguire su PC e Xbox One.

Al suo interno si trovano quattro mappe multiplayer, ovvero Cryogen, Berserk, Rumble ed Empire, e vediamo proprio quest'ultima nel video pubblicato qua sotto. Si tratta della riedizione della vecchia mappa Raid, particolarmente apprezzata dai giocatori in Call of Duty: Black Ops II, qui modificata con il nuovo motore grafico e completamente adattata per meglio adeguarsi al nuovo sistema di movimento presente in Black Ops III.

Oltre alla quattro mappe multiplayer, Descent contiene Gorod Krovi, il nuovo capitolo della saga Zombie interna a Call of Duty: Black Ops III, nel quale i personaggi di Origins, appena fuggiti dalle paludi di Zetsubou no Shima, si ritrovano in una Stalingrad devastata dalla guerra e piena di Elemento 115. Qui si trovano ad affrontare nemici più pericolosi che mai tra ciò che resta di una battaglia tra giganteschi soldati meccanizzati e feroci draghi controllati dal Gruppo 935.