26

Qual è stata la vostra carriera di gamer?

E inoltre: le peggiori dicerie sui picchiaduro e le migliori HomeStreen dei cellulari

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/07/2016

Siamo al fine settimana e con un po' di ritardo proponiamo anche questa volta tre delle migliori discussioni emerse in questi giorni sul forum di Multiplayer.it.

Ecco dunque tre topic di interesse che vi invitiamo a leggere e a cui potete contribuire liberamente.

1) Rap-polemica: le peggio dicerie sui picchiaduro
Il nostro utente Black Rappeaur ha deciso di dire la sua sulla questione picchiaduro, a parer suo nel corso degli anni si sono susseguite una serie di incomprensioni che hanno poi dato vita a dei luoghi comuni sul genere. L'intento dunque è quello di analizzarli e sfatarli nei limite del possibile e dei punti di vista, quindi non resta che approfondire l'argomento e fare luce sulla questione.

2) Posta la tua HomeScreen
Sicuramente avrete notato che recentemente smartphone e OS ad esso legati, sono avanzati tantissimo e hanno introdotto livelli sempre più alti di personalizzazione; proprio per questa ragione il moderatore The Gunner ha deciso di creare questo topic, al fine di condividere i vari home screen personalizzati degli utenti in tutta la loro bellezza.

3) Qual è stata la vostra carriera di gamer?
La curiosità di Cid576 l'ha portato ad aprire questo topic, al fine di conoscere quella che è stata la nostra carriera videoludica, ovvero tutte le nostre tappe a livello di console e giochi che ci hanno portato a diventare gamer incalliti. Alcuni potrebbero avere un curriculum più corto ma non fatevi frenare da questo aspetto, ogni carriera è parimenti dignitosa!