57

Major Nelson pubblica l'elenco dei titoli a sconto su Xbox One e Xbox 360 per l'Ultimate Game Sale di quest'anno

Vediamo l'elenco completo dei giochi a sconto su Xbox Live dal 5 all'11 luglio 2016

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/07/2016

Come promesso, Major Nelson ha infine pubblicato l'elenco completo dei titoli a sconto per l'Ultimate Game Sale di quest'anno su Xbox Live, l'iniziativa di sconti estesi validi dal 5 all'11 luglio 2016 per Xbox One e Xbox 360.

Si tratta di un vasto elenco che comprende titoli tripla A e in digitale, DLC e contenuti vari con sconti che vanno dal 10 al 75%, con maggiorazioni per coloro che possiedono un abbonamento a Xbox Live Gold, ovviamente. Tra i titoli di maggior richiamo segnaliamo la presenza di vari capitoli di Assassin's Creed, Battleborn, Call of Duty e poi Dark Souls III, DiRT Rally, gli sportivi Electronic Arts, Fallout 4, Forza Horizon 2, Forza Motorsport 6, Gears of War: Ultimate Edition, Halo 5, Mirror's Edge Catalyst, Quantum Break, Rise of the Tomb Raider, Star Wars Battlefront e tanti altri.

Trovate l'elenco completo con i link a Xbox Store a questo indirizzo, tenendo presente che gli sconti saranno effettivi a partire da domani, 5 luglio, dunque i prezzi esposti sono ancora quelli standard, per il momento.