112

Secondo Shigeru Miyamoto, Star Fox Zero è il gioco più sottovalutato su Wii U

Per il celebre game designer Shigeru Miyamoto è Star Fox Zero il gioco più trascurato e che meriterebbe più attenzione su Wii U

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/07/2016

In un'intervista pubblicata da Game Informer e tenutasi in occasione dell'E3 2016, Shigeru Miyamoto ha parlato di quello che personalmente considera il gioco più sottovalutato tra quelli presenti su Wii U, ovvero Star Fox Zero, titolo che in effetti non ha ottenuto risultati confortanti.

Sulla console Nintendo sono forse diversi i titoli che meriterebbero più attenzione, nonostante le vendite dei giochi prodotti internamente dalla casa di Kyoto siano sempre soddisfacenti, in linea di massima, ma secondo Miyamoto il titolo che è passato più in sordina, immeritatamente, è stato proprio il nuovo capitolo dello sparatutto spaziale, in questa versione sviluppato da Platinum Games. "Penso che Star Fox sia un gioco molto divertente se ci si mette d'impegno", ha affermato, "penso, ad esempio, a un bambino delle elementari che ci si mette senza pregiudizi, penso che possa risultare molto divertente in quel caso. Penso sia anche molto, molto divertente da giocare insieme, magari tra fratelli".