24

Equipaggiamento gratuito a tema Splinter Cell e Ghost Recon per Tom Clancy's The Division

Per festeggiare il compleanno di Ubisoft, gli abiti di Ghost Recon e Splinter Cell sono gratuiti per Tom Clancy's The Division

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2016

In occasione del "compleanno" di Ubisoft, il publisher ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente alcuni contenuti speciali per Tom Clancy's The Division, lo sparatutto tattico online recentemente aggiornato alla versione 1.3.

È dunque possibile accedere gratuitamente a dei completi ispirati ad altre due serie appartenenti alla grande famiglia Tom Clancy, ovvero Splinter Cell e Ghost Recon. Per raggiungere questi contenuti basta andare sull'inventario, raggiungere lo store e riscattare gli abiti da "Ubisoft Reward Club". Dovrebbe essere stato messo a disposizione per tutti anche il completo ispirato a Rainbow Six Siege, inizialmente esclusivo per coloro che possedevano il gioco in questione.

Tom Clancy's The Division si è aggiornato con la patch 1.3 anche su PlayStation 4, mentre i contenuti della nuova espansione, New York Underground, arriveranno in un secondo momento sulla console Sony.