13

Hitman: disponibile la nuova Companion App e in arrivo il nuovo Elusive Target, il "più difficile"

Una Companion App per essere sempre aggiornati su Hitman e un nuovo Elusive Target in arrivo il 15 luglio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/07/2016

IO Interactive e Square Enix annunciano il lancio di una nuova Companion App ufficiale per Hitman, il nuovo capitolo del celebre sparatutto tattico, e il prossimo arrivo di un altro Elusive Target, a breve distanza dall'ultimo messo a disposizione la settimana scorsa.

La Companion App è disponibile su iOS e Android, scaricabile da App Store e da Google Play e consente di rimanere sempre aggiornati sui contenuti live e aggiuntivi studiati dal team per Hitman. Vi troviamo dunque informazioni sul rilascio degli episodi e sugli eventi online come Elusive Target, contratti e altro.

Per quanto riguarda gli Elusive Target, viene annunciato il prossimo obiettivo previsto per il 15 luglio: si tratta di Dylan Narvaez, detto anche "The Twin", che comparirà in Sapienza per 72 ore e si presta ad essere l'obiettivo più difficile tra quelli andati online finora. Come sempre, le regole rimangono le stesse, ovvero non sarà possibile utilizzare radar e mappa per localizzarlo, ma dovrà essere fatto a occhio nudo e si avrà un solo tentativo a disposizione per eliminarlo.