2

7th Dragon III Code: VFD si mostra in un trailer esteso

Struttura di gioco e storia nel nuovo trailer pubblicato da Sega per 7th Dragon III Code: VFD

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/07/2016

Arriva da parte di Sega un nuovo trailer per 7th Dragon III Code: VFD, titolo che risulta tra quelli in procinto di essere distribuiti anche in Europa sotto etichetta Deep Silver, secondo i nuovi accordi di partnership stipulati tra le compagnie.

Il trailer fornisce una visione piuttosto esaustiva sulla struttura del gioco e sulla storia che fa background agli eventi del gioco, mostrandone diverse fasi del gameplay. Vediamo dunque le caratteristiche di questo RPG di stampo nipponico nel quale risulta necessario gestire il proprio party di personaggi sfruttando le diverse caratteristiche delle varie categorie di combattenti, che offrono varie soluzioni per il combattimento.

Nel gioco, gli eroi sono chiamati a combattere la grande minaccia dell'avvento dei draghi che può portare alla distruzione del mondo. A quanto pare, i primi DLC previsti uscire per 7th Dragon III Code: VFD saranno messi a disposizione gratuitamente. L'uscita del gioco è prevista per il 12 luglio in nord America e successivamente in Europa.