21

Mai Shiranui di The King of Fighters arriva in Dead or Alive 5: Last Round, vediamola nel teaser trailer

Parte la collaborazione tra The King of Fighters e Dead or Alive 5: Last Round con l'arrivo di Mai Shiranui

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/07/2016

Arriva infine una collaborazione veramente interessante per il mondo di Dead or Alive 5: Last Round, dopo una serie interminabile di cross-over basati sui costumi che hanno portato recentemente anche le reinterpretazioni dei personaggi di Fairy Tale nel picchiaduro.

Il nuovo cross-over ha decisamente maggior senso di molti altri e porta con sé un vero e proprio nuovo personaggio, salvo ulteriori aggiunte previste per il futuro. Nel corso del Dead or Alive Festival 2016 che si è tenuto in questi giorni in Giappone, Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato l'arrivo di Mai Shiranui all'interno del cast di Dead or Alive 5: Last Round, segnando una nuova collaborazione con The King of Fighters.

La bella combattente proveniente dall'universo SNK, in particolare per quanto riguarda la fazione Fatal Fury, è stata dunque riprodotta con tutte le sue caratteristiche stilistiche e fisiche all'interno di Dead or Alive 5: Last Round, ovviamente con lo stile tipico del Team Ninja, che in questo caso si associa anche piuttosto bene a determinate doti storiche di Mai Shiranui. Vediamola dunque nel breve teaser trailer riportato qua sotto.