1

Yo-kai Watch Land è disponibile su App Store e Google Play

Una nuova app gratuita sulla serie animata arriva con Yo-kai Watch Land

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2016

VIZ Media Europe annuncia l'arrivo negli store digitali di Android e iOS dell'App Yo-kai Watch Land, sviluppata da Level-5 e completamente gratuita, che va ad affiancarsi alla precedente Wibble Wobble.

Yo-kai Watch Land contiene al suo interno svariati giochi arcade, tutti a tema con la serie animata, e altre funzioni come ad esempio la possibilità di realizzare fotomontaggi con i personaggi della serie, tramite la semplice e intuitiva interfaccia della fotocamera. L'app si interfaccia inoltre alla linea di giocattoli targati Hasbro (disponibili da settembre), gli unici in grado di interagire e dialogare con questa.

Il primo passo è la scansione del QR code posto nel retro delle medaglie che rappresentano gli Yo-kai, dopo di che, come per magia, lo spirito si materializzerà: un ologramma in 3D lo proietterà tra le mani dei bambini, catapultandoli nel mondo Yo-kai Watch e facendoli sentire proprio come il giovane Nate, pronti a partire verso mille mirabolanti avventure con tanto di orologio magico al polso. In più, i veri appassionati potranno ricreare tutta la loro collezione di medaglie anche virtualmente, oltre a consultare il dizionario che racchiude tutti i segreti degli Yo-kai ed esser sempre aggiornati sui segreti che celano i loro fantasmi preferiti.

Potete dunque scaricare gratuitamente Yo-kai Watch Land su App Store e su Google Play da oggi, per dispositivi iOS e Android.