64

Un video al giorno da Multiplayer.it

Una nuova serie di video fa capolino sui nostri canali!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   11/07/2016

Ciao! Approfittando di un periodo di relativa stanca in termini di uscite videoludiche, abbiamo deciso di arricchire ulteriormente la produzione video di Multiplayer.it, aggiungendo alle già tante rubriche presenti sul sito altre che verranno ospitate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook: il taglio sarà più scanzonato, la durata minore fatte salve alcune eccezioni, per venire incontro alla fruizione differente su questo Social Network.
A partire da domani in maniera discontinua, per poi arrivare a regime dopo l'estate, pubblicheremo una rubrica settimanale alle 13.55 (in embed Facebook sul sito la sera), più due live da 30 minuti con un gioco, solitamente alle 18 del martedì e del giovedì.
Tra le prime rubriche ci saranno uno Jacopo Tips and Tricks meglio di Aranzulla, Lamenticchia e la sua critica a tutto tondo su argomenti videoludici, Pierpaolo e la polemica/gossip su argomenti collegati ai videogiochi, le recensioni negative in dialetto, una versione redux del Te lo dice Multiplayer.it, con nuovi interpreti.

Prima di lasciarvi, qualche domanda e risposta:

- Perché Facebook? La nostra community è molto attiva e numerosa, abbiamo pensato quindi di aumentare la produzione video anche su questi lidi con contenuti dal taglio più immediato, che non andranno ad intaccare in alcuna maniera la produzione video attuale di Multiplayer.it.
- Puoi ripetere quanti appuntamenti ci saranno? A regime avremo una rubrica al giorno, sette giorni su sette, pubblicata alle 13.55 su Facebook e poi ripresa con una notizia-embed la sera su Multiplayer.it.
- E per quanto riguarda le live? 30 minuti con un videogioco, il martedì e il giovedì alle 18.
- Per il futuro ci saranno ulteriori aggiunte? Sì, stiamo lavorando per coinvolgere altri redattori e realizzare altre idee in cantiere: preparatevi perché ci saranno cose parecchio carine!