3

Mobile Suit Gundam: Extreme VS-Force è disponibile da oggi su PlayStation Vita

Mobile Suit Gundam: Extreme VS-Force può essere acquistato in formato digitale su PlayStation Store

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/07/2016

Bandai Namco ha annunciato l'uscita di Mobile Suit Gundam: Extreme VS-Force su PlayStation Vita. Il gioco può essere acquistato su PlayStation Store al prezzo di 39,99 euro.

Con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE i giocatori prenderanno parte alla nuova esperienza di Gundam Extreme che comprende tanti Mobile Suit (MS) e piloti. Il gioco offre sia ai giocatori che agli appassionati numerose modalità, alcune già viste nella serie e altre del tutto nuove!

A cominciare dalla Modalità Extreme Force, i giocatori si tufferanno nell'universo di Gundam grazie a una missione originale seguita da diverse missioni tratte dalla serie di giochi - da Mobile Suit Gundam fino a Mobile Suit Gundam UC. Attraverso queste missioni, i giocatori acquisiranno nuove MS e svilupperanno le loro abilità di piloti. Mediante il Force System, i giocatori comanderanno le loro truppe durante una nuova missione di battaglia e dovranno pianificare una strategia per completarla. Infine, potranno scoprire il Force Attack. Questa potente mossa speciale è una esclusiva delle Force Command e delle Ammiraglie e può essere usata durante le missioni. Quando la barra del Force Attack è piena, i giocatori possono usarlo per infliggere gravi danni agli altri personaggi del gioco.

"Con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE rispondiamo alle richieste dei fan di vedere nuovi giochi di Gundam in Europa." ha detto Herve Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. "È una grande opportunità per far conoscere il marchio in Occidente e speriamo di aprire un canale per futuri giochi di Gundam nei territori europei!"

Mobile Suit Gundam: Extreme VS-Force è disponibile da oggi su PlayStation Vita