18

Un nuovo Battletoads è davvero in sviluppo?

Compaiono nuove presunte "prove" su un Battletoads in sviluppo per Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2016

Sono ormai anni che si parla di un possibile ritorno di Battletoads, con le ultime notizie in questo senso che risalgono al gennaio dell'anno scorso, quando Ken Lobb di Microsoft menzionò il gioco tra varie novità da dare in futuro.

Nel frattempo, al di là di belle magliette sfoggiate da Phil Spencer, la riedizione all'interno di Rare Replay e il personaggio di Killer Instinct: Season 3 non ci sono state informazioni su un vero e proprio ritorno della serie, con Rare impegnata soprattutto sul nuovo Sea of Thieves. Tuttavia, un utente Twitter chiamato IAmIronWolf ha recentemente riferito di aver trovato prove su un nuovo Battletoads in lavorazione, come dimostra il messaggio con immagine qua sotto. Il gioco sarebbe stato rilevato in qualche modo nella dashboard di Xbox One, non è chiaro in che modo.

Ovviamente, la cosa va presa con le pinze perché la fonte non è verificata e il tutto potrebbe essere semplicemente un fotomontaggio, già in diversi hanno sollevato dubbi sulla veridicità della questione, ma intanto la riportiamo in attesa di eventuali sviluppi.