29

Sconti su Pokémon Versione Rossa, Blu e Gialla sull'eShop Nintendo

Nintendo propone un buon modo di riscoprire Pokémon Versione Rossa, Blu e Gialla con sconti sull'eShop Nintendo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2016

In attesa del lancio di Pokémon Sole e Pokémon Luna, Nintendo ha deciso di far partire un'ottima promozione su alcuni titoli classici della serie.

Dal 14 luglio fino al 28 luglio, i giocatori potranno scoprire - o riscoprire - gli esordi della serie cercando di catturare i Pokémon della regione Kanto. I titoli Virtual Console Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu saranno infatti disponibili nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS con uno sconto del 30%, a soli € 6.99.

Dopo un aggiornamento che avverrà in futuro, i giocatori potranno utilizzare la Banca Pokémon per trasferire i Pokémon che hanno catturato nella versione Virtual Console per Nintendo 3DS di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla nella loro copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. La Banca Pokémon è un'applicazione e un servizio che consente ai giocatori di depositare, salvare e gestire i loro Pokémon in box privati su Internet.

Sconti su Pokémon Versione Rossa, Blu e Gialla sull'eShop Nintendo