20

Un sostanzioso aggiornamento di Hearthstone introduce un nuovo eroe, utilizzabile solo portando nuovi amici nel gioco

Morgl l'Oracolo si ottiene solo partecipando al programma "Recluta un amico" di Hearthstone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/07/2016

Blizzard ha pubblicato una grossa patch per Hearthstone, il suo celebre gioco di carte collezionibili legato al mondo di Warcraft e recentemente aggiornato con il pacchetto aggiuntivo Sussurri degli Antichi.

L'update 13619 porta numerose correzioni e novità, ma in particolare colpisce la presenza di un nuovo eroe che può essere sbloccato solo attraverso la nuova caratteristica "Recruit a Friend". Questo sistema richiede ai giocatori di avvicinare un amico (conoscente o che altro) al gioco Blizzard, purché non abbia mai registrato un account al titolo in questione in precedenza. È possibile dunque mandare un'email a chi vogliamo che fa partire la procedura di registrazione di un nuovo utente, quando questo utente raggiunge un totale di 20 livelli cumulativi tra tutte le classi, possiamo ottenere il nuovo eroe.

Quest'ultimo è Morgl l'Oracolo, uno Sciamano Murloc che si presenta decisamente interessante. Nel frattempo, la nuova recluta otterrà un pacchetto Classic gratuito. La patch peraltro introduce numerose variazioni e perfezionamenti a Hearthstone che potete trovare nel dettaglio su Battle.net. Trovate qua sotto il trailer di presentazione per Morgl l'Oracolo.