36

Il doppiatore Troy Baker ha parlato apertamente del DLC narrativo di Uncharted 4: Fine di un Ladro

Non sappiamo quanti DLC avrà Uncharted 4: Fine di un Ladro

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/07/2016

I ragazzi di Naughty Dog hanno solo accennato allo sviluppo del DLC single player di Uncharted 4: Fine di un Ladro, sul quale stanno mantenendo il più assoluto riserbo. Loro sì, ma il doppiatore Troy Baker proprio no, visto che in una recente intervista ne ha parlato apertamente.

Da qui in poi attenti agli spoiler. Continuate a leggere solo se avete finito il gioco base. Baker: "Sono stato lacerato dal finale del gioco perché una parte di me voleva sapere cosa avrebbero fatto Sam e Sully." Ha poi aggiunto che la figlia di Nathan ed Elena, e il passato di Sam possono essere degli ottimi spunti per nuove storie.

"Chase Austin mi ha così impressionato nei panni del giovane Sam che vorrei rivederlo in azione. Nel gioco si passa direttamente dall'orfanotrofio alla prigione, ma io vorrei sapere cos'è successo nel mentre."

Ma in particolare sul DLC? Baker si è dichiarato confidente nel lavoro del team di sviluppo che stando alle sue parole sta ancora lavorando sulle idee da utilizzare. Quindi non c'è ancora nulla di definitivo? Certo, viste le premesse di Left Behind, il DLC di The Last of Us, le aspettative non possono essere che altissime. Cerchiamo anche noi di dare fiducia a Naughty Dog.