50

Votate il calciatore da mettere sulla copertina di FIFA 17

Electronic Arts consente ai videogiocatori di scegliere il calciatore da mettere sulla cover di FIFA 17, tra i quattro selezionati

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/07/2016

Dopo la collaborazione ufficiale con la Juventus, Electronic Arts ha annunciato che saranno i fan a scegliere l'atleta che finirà sulla copertina di FIFA 17, tramite una votazione che vedrà coinvolti i quattro ambasciatori del gioco già annunciati in precedenza: James Rodríguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund.

Le votazioni si svolgeranno sul sito ufficiale fino alle 23:59 PDT del 19 luglio. I fan potranno votare online una volta al giorno per il loro giocatore preferito e ottenere la possibilità di esprimere ulteriori preferenze utilizzando la funzione di condivisione automatica con l'hashtag #FIFA17CoverReward. Potranno inoltre dare il loro sostegno inviando dei tweet con l'hashtag dell'atleta (#FIFA17Hazard, #FIFA17James, #FIFA17Martial o #FIFA17Reus). Il vincitore verrà annunciato più avanti nel mese di luglio.

I quattro contendenti per la copertina di FIFA 17, tutti giocatori famosi per il loro stile di gioco offensivo, sono anche ambasciatori globali di FIFA 17 e hanno collaborato con EA SPORTS, fornendo indicazioni importanti ai fini del gameplay e consentendo di introdurre novità nel modo di pensare e di agire dei giocatori, nelle interazioni fisiche con gli avversari, nel modo di battere i calci piazzati e nell'utilizzo di nuove tecniche in attacco.

Riportiamo qua sotto il trailer ufficiale dell'iniziativa pubblicato da Electronic Arts.