11

Valkyrie Drive: Bhikkhuni ha una data di lancio in Europa

Arriva il 16 settembre in Europa la versione occidentale di Valkyrie Drive: Bhikkhuni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/07/2016

Dopo la conferma di qualche giorno fa sull'arrivo di Valkyrie Drive: Bhikkhuni in occidente, giunge oggi la data ufficiale da parte del publisher PQube, che si occuperà della pubblicazione del gioco al di fuori del Giappone.

Valkyrie Drive: Bhikkhuni arriverà dunque il 16 settembre in nord America ed Europa, con tanto di immancabile campagna per le prenotazioni. Presso alcuni rivenditori, il pre-order consentirà di ricevere otto cartoline con illustrazioni sulle protagoniste del gioco, ovviamente in pose atte a mettere in risalto le particolari doti fisiche di queste. Rice Digital avrà peraltro anche un'esclusiva "Lberator's Edition" con una grande quantità di contenuti esclusivi aggiuntivi.

Per chi non avesse seguito la vicenda, il gioco è un action game in terza persona sullo stile di Senran Kagura - sviluppato infatti da Marvelous - nel quale si ha a che fare con un gruppo di ragazze sono state infette da un misterioso Armed Virus che di fatto le trasforma in Extars, ovvero in armi vere e proprie.

Valkyrie Drive: Bhikkhuni ha una data di lancio in Europa