38

Immagini e video di presentazione per l'Xbox One S in versione speciale Gears of War 4, "forgiata da artigli e fuoco"

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini e un video per l'Xbox One S in edizione speciale a tema Gears of War 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/07/2016

Diamo un'altra occhiata alla nuova Xbox One S in edizione speciale a tema Gears of War 4, protagonista di un bundle dedicato al gioco The Coalition in arrivo a ottobre.

Come abbiamo già riportato, si tratta di una console fortemente personalizzata, di colore rosso scuro e dotata di simboli e graffi posti sulla scocca per renderla particolarmente vissuta, oltre a un hard disk da 2 TB oltre alle varie caratteristiche nuove del modello S. Collegata a questa il nuovo controller "Crimson Omen" sempre rosso e a tema Gears of War 4, che potrà essere acquistato anche separatamente.

A quanto pare, come si può vedere in questo video, i graffi sono stati ottenuti in modellazione utilizzando un laser per incidere la scocca. Ovviamente all'interno della confezione si troverà anche un codice per il download di Gears of War 4, appartenente al programma Play Anywhere e dunque valevole per il download sia su Xbox One che su PC. Inoltre, il codice garantisce l'accesso anticipato al gioco a partire dal 7 ottobre, armi e skin aggiuntive, un emblema esclusivo per la lobby e 6 pacchetti "Gear" con oggetti in-game.