24

The Solus Project è disponibile da oggi su Xbox One

Vediamo il trailer di lancio di The Solus Project

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/07/2016

Come riportato alcuni giorni fa, The Solus Project è disponibile da oggi su Xbox One, al prezzo di 19,99 euro.

Si tratta del nuovo titolo di Teotl Studios, gli autori di Unmechanical: come evidenziato nel nostro provato di qualche tempo fa, il gioco offre un'esperienza suggestiva e coinvolgente, piena di chicche e idee interessanti, sebbene non manchi qualche mancanza dal punto di vista tecnico.

L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Tu hai ricevuto il compito di trovare un luogo sicuro in cui fondare una nuova colonia, ma la tua astronave si è schiantata su un pianeta deserto. Tutti i membri della spedizione sono morti: ora il destino dell'umanità ora è tutto nelle tue mani. Devi assolutamente sopravvivere...

The Solus Project è un gioco d' avventura e sopravvivenza in prima persona realizzato dai pluripremiati Teotl Studios e Grip Digital.

- Le piante crescono e si seccano, il clima passa dal caldo torrido alle tempeste di ghiaccio, vento e umidità possono essere micidiali... The Solus Project vanta alcune delle simulazioni climatiche più avanzate mai implementate in un videogioco.

- Costruisci oggetti, esplora aree vastissime, controlla il tuo stato di salute, dormi a intervalli regolari e molto altro ancora... Un vera esperienza di sopravvivenza!

- Scopri i segreti di una misteriosa civiltà aliena che potrebbero salvare l'intera umanità!