21

Aperte le registrazioni per la beta di Don't Starve Together

La modalità multiplayer di Don't Starve è attualmente in fase di beta test su PlayStation 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2016

Il team Klei ha annunciato l'apertura delle registrazioni per la beta di Don't Starve Together, la versione multiplayer cooperativa del suo celebre survival che su PC è uscita dall'early access qualche mese fa.

Klei fa notare che si tratta di una beta a numero chiuso e disponibile per un tempo limitato, dunque i server chiuderanno al termine del test probabilmente entro 6 settimane dalla partenza, con il client che non sarà più utilizzabile successivamente, c'è la possibilità che i progressi non vengano trasferiti al gioco completo. Il team richiede inoltre di registrarsi solo se sicuri di poter partecipare perché i posti sono limitati, una volta effettuata la registrazione si viene informati per email sui tempi e i modi di accesso al gioco, in ondate successive random.

Preferibilmente, gli sviluppatori cercherebbero giocatori esperti che conoscono piuttosto bene il gioco originale, in modo da avere già dimestichezza con le meccaniche di base e aver modo di rilevare eventuali bug più facilmente. Gli oggetti in regalo sono disabilitati nella beta.

Se siete interessati a prendere parte all'iniziativa, potete sottoporre la vostra candidatura alla beta di Don't Starve Together a questo indirizzo.

Aperte le registrazioni per la beta di Don't Starve Together