9

Eyedol si aggiunge al cast di Killer Instinct: Season 3, vediamolo nel nuovo trailer

Il boss del vecchio Killer Instinct torna come personaggio finale della Season 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2016

In occasione dell'EVO 2016, Microsoft e Iron Galaxy hanno presentato il nuovo e ultimo personaggio che andrà ad aggiungersi al cast di Killer Instinct: Season 3, dopo il Generale RAAM tratto da Gears of War annunciato all'E3 2016.

Si tratta di Eyedol, una vecchia conoscenza per i fan della serie. Il mostro bicefalo in questione era il boss finale del primo Killer Instinct, un inquietante demone bandito dalla Terra e tornato per conquistarla. Risorto in occasione della Season 3, il nuovo Eyedol presenta varie differenze estetiche e stilistiche, come il fatto che ora sembri più avere due mezze teste piuttosto che due teste parallele, anche se l'effetto finale risulta altrettanto sconcertante.

Eyedol arriverà il 22 luglio per i possessori dell'Ultra Edition di Killer Instinct: Season 3 e il 29 luglio per quelli della Combo Breaker. Si ricompone con quest'ultimo tassello praticamente tutto l'immaginario dei Killer Instinct originali, a chiudere il cerchio di questo ottimo reboot.

Ovviamente sarà incluso all'interno di Killer Instinct: Definitive Edition, la nuova edizione finale e onnicomprensiva del picchiaduro per Xbox One, in arrivo il 20 settembre 2016 nei negozi.