8

Prime immagini e dettagli per Idol Death Game

Abbiamo pubblicato 17 nuove immagini di Idol Death Game, nuovo action adventure ad ambientazione thriller

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2016

D3 Publisher ha pubblicato le prime immagini e qualche dettaglio di Idol Death Game, nuovo titolo incentrato sulle idol ma con un'accezione decisamente diversa da giochi tipo The Idolmaster: Platinum Stars.

In questo caso si tratta di un action adventure ambientato in una magione nascosta tra le montagne, dove un gruppo di idol è chiamato a prendere parte a una sorta di gioco sadico nel quale devono sostanzialmente eliminarsi a vicenda finché non rimane che una sola concorrente. Le varie ragazze sono chiamate a dimostrare le proprie competenze nei vari ambiti "artistici" tipici delle idol nipponiche e coloro che vengono scartate vanno incontro a un gioco mortale, il tutto in broadcasting sulla TV nazionale nella trasmissione "Dream of Dreams".

Le idol provengono dal gruppo Project 47 e hanno caratteristiche e aspetti molto diversi tra loro. Le scelte effettuate nel corso del gioco modificano il prosieguo della storia e ovviamente il finale, in base alle selezioni effettuate tra le idol. L'uscita di Idol Death Game è prevista per il 20 ottobre in Giappone su PlayStation Vita.