14

Bandai Namco annuncerà una nuova proprietà intellettuale nel corso della GamesCom 2016

Un titolo che sembra completamente nuovo da parte di Bandai Namco verrà presentato alla GamesCom 2016

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2016

Anche Bandai Namco sembra aver intenzione di portarsi dietro diverse novità alla GamesCom 2016, come annunciato anche da Focus Home Interactive con la sua lineup pubblicata la settimana scorsa.

Potevamo facilmente immaginare la presenza di Dragon Ball Xenoverse 2 e Tekken 7 tra i titoli in mostra alla fiera di Colonia da parte del publisher nipponico, ma in pochi si sarebbero forse aspettati l'annuncio di qualcosa di nuovo. E si tratterà a quanto pare di qualcosa di completamente nuovo, visto che Bandai Namco ha annunciato che durante la GamesCom 2016 presenterà una nuova proprietà intellettuale al pubblico occidentale.

La frase utilizzata dal publisher riporta "Una nuova proprietà intellettuale pubblicata da Bandai Namco Entertainment per il pubblico occidentale", precisamente, cosa che può essere interpretata in varie maniere ma sembra sottolineare la natura vicina al gusto e al mercato occidentale di questo nuovo titolo. La cosa potrebbe escludere il collegamento con una delle tante proprietà intellettuali legate all'ambito anime e manga di Bandai Namco, ma si tratta solo di supposizioni in attesa della GamesCom, che si terrà dal 18 al 21 agosto a Colonia.