11

Vari video di gameplay per Persona 5

In attesa dell'evento fissato per domani, vediamo un po' di gameplay per Persona 5

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2016

In attesa delle varie notizie previste arrivare per domani, Atlus ha trasmesso un evento streaming dedicato a Persona 5 di cui riportiamo qua sotto degli estratti, pubblicati da DualShockers.

Si tratta di vari minuti di gioco in presa diretta che anticipano il prossimo evento speciale organizzato da Atlus per il suo titolo, ovvero il Persona 5 Premium Event fissato per il 19 luglio 2016 e trasmesso da NicoNico, durante il quale sono stati promessi ben 7 annunci sul gioco in questione.

Nel frattempo, nel video qua sotto è possibile vedere diversi momenti del gioco ed elementi della sua struttura come le abilità dei personaggi, un mini-game basato sulla pesca, un appuntamento con Futaba Sakura e varie altre sezioni interessanti, anche se ovviamente in lingua strettamente giapponese.

Persona 5 è atteso per il 15 settembre in Giappone su PlayStation 4 e il 14 febbraio 2017 in nord America. Sebbene non sia stata annunciata una data europea, il suo arrivo è comunque confermato grazie al recente accordo di publishing stipulato con Deep Silver.