NiohLa nuova beta di NiOh parte il 23 agosto 

Dal 23 agosto al 5 settembre si terrà la seconda demo di NiOh su PlayStation 4

Sony e Koei Tecmo hanno annunciato oggi le date in cui sarà disponibile la nuova beta di NiOh, l'action RPG ad ambientazione dark fantasy che è tornato a mostrarsi nel corso dell'E3 2016.

La seconda versione di prova per il gioco partirà dunque il 23 agosto e andrà avanti fino al 5 settembre, ovviamente su PlayStation 4, per poi essere rimossa definitivamente. Nella beta ci saranno più contenuti di gioco appaganti rispetto alla prima demo, tra cui un nuovo livello dojo che include un'intensa sessione di allenamento per spiegare le basi del sistema di combattimento del gioco. Oltre ai già noti livelli Usuki e Dazaifu, i giocatori potranno anche esplorare un nuovo livello mai annunciato prima. Una selezione di nuove katana, lance, asce e martelli potrà essere collezionata per perfezionare il proprio stile di gioco.

Nioh racconta la storia del primo samurai occidentale, William Adams, e del suo viaggio in Giappone. I giocatori scopriranno un accattivante e coinvolgente mondo ricco di storia, affronteranno spaventose e potenti creature e dovranno conoscerne le rispettive caratteristiche di combattimento per poterle sconfiggere. Una travolgente esperienza di gioco, che li incoraggerà a imparare le tattiche dei nemici per avvantaggiarsi in battaglia.

Il protagonista, William, non è solo contro il pericoloso Yokai. Sarà accompagnato da un variegato gruppo di personaggi che lo aiuteranno nel corso dei suoi viaggi in Giappone. Hanzo Hattori, il capo del clan ninja che fu guidato da Ieyasu Tokugawa, è la guida di William attraverso il paese. Il suo gatto è posseduto dall'antico spirito guardiano Nekomata, che aiuta William con la sua approfondita conoscenza del soprannaturale e della storia del paese.

Anche il capo del clan Tachibana, Muneshige Tachibana, un esperto samurai che gode di altissima considerazione, e sua moglie Ginchiyo Tachibana, aiutano William nella sua missione per mezzo della loro abilità in combattimento. Entrambi hanno dei Raiken come spiriti guardiani, creature che controllano l'elemento del tuono, che agiscono insieme per scatenare un devastante attacco speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE