Disponibile il Summer Bonus Episode di Hitman  3

Due nuove missioni per Hitman

Square Enix e IO Interactive hanno annunciato che il Summer Bonus Episode di Hitman è disponibile da oggi.

Il Summer Bonus Episode consiste in due separate missioni ICA che comprendono i primi viaggi dell'Agente 47 a Sapienza e Marrakesh. Questo Episodio non è parte dell'arco temporale in cui si svolge la storia di HITMAN, dato che si tratta di missioni ICA precedenti, sono ambientate separatamente rispetto alla storia principale.

A Sapienza, 'The Icon', vede la città ripresa da una troupe cinematografica che sta girando un nuovo blockbuster sci-fi completo di killer robot meccanici da 100ft al centro della piazza cittadina - quali incidenti sono in agguato con un intero set cinematografico, completo di fuochi d'artificio, a disposizione...?

E in 'A House Built on Sand' i giocatori viaggeranno nei rumorosi e affollati mercati di Marrakesh dove l'Agente 47 deve fermare un accordo miliardario che sta per concludersi.

Il Summer Bonus Episode si presenta ai giocatori con una gamma di nuove Sfide e Opportunità in-game che li terranno impegnati insieme ad una nuova tipologia di ambientazione per Escalation Contracts e Elusive Targets.

Il Summer Bonus Episode è disponibile per i giocatori già in possesso la Full Experience o della combinazione di Intro Pack + Upgrade Pack, senza costi aggiuntivi e sarà disponibile per il download oggi. Per tutti gli altri giocatori, il Summer Bonus Episode sarà disponibile per acquisto separato più avanti nella Stagione, confezionato insieme ad una terza missione bonus allo stesso prezzo. Per allora, i possessori del Full Experience e dell'Upgrade Pack avranno accesso alla terza missione bonus senza costi aggiuntivi.

HITMAN é iniziato con un Prologo e la location Parigi in Marzo, proseguendo con l'Episodio 2: Sapienza in Aprile, l'Episodio 3: Marrakesh in Maggio e adesso con il nuovo Summer Bonus Episode in luglio prima delle ultime tre location; Tailandia, the United States e la stagione finale in Giappone che arriverà successivamente, nel 2016.