69

Le vendite di Watch Dogs 2 saranno simili a quelle del primo episodio

Ubisoft ha diffuso le sue previsioni per Watch Dogs 2

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2016

Durante la conferenza finanziaria di Ubisoft, di cui abbiamo già parlato, il CEO Yves Guillemot ha rivelato le stime di vendita per Watch Dogs 2, che stando alle proiezioni dovrebbe ottenere risultati molto simili a quelli del primo episodio.

Secondo un sondaggio lanciato da Ubisoft, infatti, l'85% degli utenti americani che hanno acquistato l'originale Watch Dogs ha intenzione di comprare anche il sequel, e a ciò si aggiunge l'accoglienza entusiastica riservata al nuovo titolo da parte dei fan e della stampa.

Guillemot ha detto che il reveal trailer di Watch Dogs 2 è stato visto trenta milioni di volte, il feedback della community è stato forte e positivo, e in particolare i fan hanno apprezzato l'espansione delle possibilità di hacking e le nuove atmosfere del gioco.

Il CFO di Ubisoft, Alain Martinez, ha aggiunto che il gioco vanta un grande potenziale come possibile blockbuster e che le sue vendite dovrebbero avvicinarsi a quelle del primo Watch Dogs, che è riuscito a piazzare circa dieci milioni di copie.

Le vendite di Watch Dogs 2 saranno simili a quelle del primo episodio