48

Nuove immagini e informazioni su Final Fantasy XV

Final Fantasy XV torna in venticinque nuovi scatti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/07/2016

Square Enix ha pubblicato un mucchio di nuove immagini di Final Fantasy XV per mostrare alcuni aspetti del gioco, che ricordiamo sarà lanciato il 30 settembre su Xbox One e PlayStation 4 (ormai manca pochissimo).

Alcune immagini mostrano Iris Amicitia, sopravvissuta all'attacco dell'Impero di Niflheim a Insomnia. Attualmente vive a Lestallum ed è molto amica di Noctis e Ignis sin dall'infanzia. È una ragazza forte che non perde l'ottimismo nemmeno nelle situazioni più difficili.

Altre immagini mostrano Ravus Nox Fleuret, il fratello di Luna. Un tempo era un uomo del Regno di Tenebrae, mentre ora serve l'esercito imperiale.

Non mancano screenshot dedicati ai vari aspetti del gameplay, come le domande che vengono poste al giocatore durante il gameplay, le cui risposte portano a situazioni differenti; o come i negozi sparsi per il mondo di gioco, ognuno con le sue caratteristiche (alcuni vendono oggetti curativi, altri armi, altri ancora cibo e così via).

Infine, ci sono immagini che mostrano di nuovo scene di combattimento. In particolare possiamo vedere in azione i "Link Attack", che si attivano automaticamente al raggiungimento di certe condizioni, e la selezione dei nemici, che li fa diventare bersagli prioritari per Noctis e il suo gruppo.