8

Nuove immagini e dettagli per NiOh

Abbiamo pubblicato 21 nuove immagini di NiOh

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2016

Dopo l'annuncio delle date per la seconda beta aperta al pubblico, arrivano alcune informazioni e una buona dose di nuove immagini per NiOh da parte di Koei Tecmo e Team Ninja.

Come ormai saprete, protagonista della storia di questo action RPG ad ambientazione dark fantasy orientale è William Adams, samurai di origini occidentali che si ritrova a vagare per il Giappone feudale in un periodo particolarmente oscuro, dovendo affrontare varie minacce ultraterrene come il minaccioso Yokai.

Tuttavia, William potrà contare anche su degli alleati: uno di questi è Hanzo Hattori, il capo del clan ninja che fu guidato da Ieyasu Tokugawa, e che fa da guida a William attraverso il paese. Un altro elemento importante è Ginchiyo Tachibana (moglie di Muneshige, il capo del clan Tachibana) che aiuta William in combattimento. Entrambi i personaggi sono in grado di utilizzare degli spiriti guardiani Raiken, che controllano l'elemento del tuono e sono in grado di scatenare dei devastanti attacchi combinati.