46

Berserk si mostra in nuove immagini, altri dettagli sulle armi e il sistema di gioco

Abbiamo pubblicato 10 nuove immagini di Berserk e qualche informazione sul gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/07/2016

Arrivano da parte di Koei Tecmo alcune nuove immagini e informazioni per Berserk, il nuovo musou in sviluppo presso Omega Force, a breve distanza dalle immagini di Shilke e Serpico.

Per quanto riguarda i dettagli, si parla della struttura del gioco e delle armi presenti. Per quanto riguarda la prima, trattandosi di un musou alterna momento narrativi ad altri di pura azione: in generale prima di ogni livello ci sarà un evento di introduzione che funge da collegamento per mostrare la nuova ambientazione, i personaggi presenti e gli avvenimenti di base, tutti ovviamente tratti dal manga originale, poi inizierà lo scontro nel tipico stile musou.

Al termine di ogni battaglia arriva un'altra sezione narrativa e così via per ogni livello. Per quanto riguarda le armi, viene spiegato qualcosa sulle armi secondarie: queste rappresentano delle alternative al normale attacco con l'enorme spada per quanto riguarda Gatsu, e vengono implementate in accordo con la progressione narrativa, a quanto pare.

Seguendo la storia, Gatsu ottiene delle bombe esplosive da Rickert da usare come arma secondaria, così come la balestra automatica sempre da parte di Rickert, appositamente modificata per poter integrarsi con l'equipaggiamento del protagonista.