101

Ci sono dei mech nel futuro di From Software, ma rimane aperta la porta a Dark Souls 4

In futuro la serie potrebbe essere ripresa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/07/2016

Teoricamente Dark Souls III è la conclusione della serie, almeno stando alle dichiarazioni di vari rappresentanti di From Software. Diciamo meglio: potrebbe essere la conclusione della serie, perché al reiterarsi delle domande su un sequel, Miyazaki, il designer del primo e del terzo capitolo, si è fatto più possibilista.

Parlando con un sito giapponese ha ribadito che attualmente From Software sta lavorando a una nuova proprietà intellettuale, ma ha anche affermato che non può dare per sicura la fine della serie Dark Souls. Insomma, secondo lui le possibilità che arrivi un nuovo capitolo non sono dello 0%.

Ad esempio, se in futuro uno sviluppatore di From Software chiedesse di realizzare Dark Souls 4, non sarebbe da escludere una risposta positiva. L'unico per cui la serie è conclusa pare che sia lui, che non vuole più sentirne parlare e vuole percorrere nuove strade. Il prossimo gioco di From Software avrà dei mech come protagonisti, ma ancora non se ne sa nulla.

Intanto stiamo aspettando informazioni più dettagliate sui DLC di Dark Souls III, che, seguendo la tradizione dello sviluppatore, dovrebbero essere di grande valore.