32

Wonder Woman e Blue Beetle si presentano in video per Injustice 2

Injustice 2 si mostra al Comic Con di San Diego con Wonder Woman e Blue Beetle come protagonisti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2016

Non poteva mancare Injustice 2 al Comic Con di San Diego, e infatti Warner Bros si è fatta trovare preparata con un nuovo trailer di presentazione per il secondo capitolo del picchiaduro cross-over tutto all'interno dell'universo DC Comics, mostrato per la prima volta nel corso dell'E3 2016.

Protagonisti del nuovo video sono Wonder Woman, la celebre amazzone combattente che festeggia quest'anno il suo settantacinquesimo anniversario proprio al Comic Con di San Diego attualmente in corso, e Blue Beetle, nuovo personaggio introdotto nel picchiaduro NetherRealm in seguito anche alle pressanti richieste dei fan.

La nuova Wonder Woman è in grado di utilizzare tutto il suo arsenale in ogni momento, ovvero non è più costretta, come nel primo capitolo, ad alternare la configurazione "scudo e spada" con il Lazo della Verità. In questa maniera diventa un personaggio più completo, in grado di usare in qualsiasi momento attacchi a distanza con quelli a corto raggio.

Blue Beetle può invece contare sulla sua tecnologia aliena per utilizzare vari gadget. Le mani possono trasformarsi in lame, scudi e mazze in qualsiasi momento rendendolo un personaggio jolly, che può modificare il proprio assetto e variare stile di combattimento. Injustice 2 è atteso nel 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.