18

Infinity Ward ha parlato di narrazione e storia per Call of Duty: Infinite Warfare al Comic Con di San Diego

Rivediamo il lungo panel di Infinity Ward su Call of Duty: Infinite Warfare al Comic Con di San Diego

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2016

Non potevano mancare Infinity Ward e il loro Call of Duty: Infinite Warfare al Comic Con di San Diego, evento diventato ormai estremamente attento anche alle novità riguardanti il mondo videoludico e dal quale sono infatti emersi tre nuovi video per il gioco in questione.

Il panel dedicato al nuovo sparatutto Activision si è incentrato soprattutto sulla storia e sugli elementi narrativi, come si conviene al contesto, con Taylor Kurosaki, Jeff Negus e Brian Bloom di Infinity Ward a spiegare diversi aspetti della Campagna del gioco e le idee alla base della nuova ambientazione fantascientifica e spaziale (a tratti) per il nuovo capitolo.

Riportiamo qua sotto il video completo del panel andato in scena al San Diego Comic Con 2016, moderato da Greg Miller e in cui gli interventi dei vari sviluppatori vengono intervallati da alcune scene tratte da Call of Duty: Infinite Warfare. Presente anche l'intervista all'attore Kit Harrington (il Jon Snow de Il Trono di Spade) che parla del suo ruolo come ammiraglio Salen Kotch e vari altri spezzoni di video e gameplay.