2

Un teaser trailer per la versione occidentale Mobius Final Fantasy

Il nuovo Final Fantasy mobile e free-to-play, Mobius Final Fantasy, arriva il 3 agosto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2016

A qualche giorno di distanza dall'annuncio ufficiale sull'arrivo in occidente, giunge anche il teaser trailer in inglese per Mobius Final Fantasy, l'RPG mobile di Square Enix spin-off della celebre serie.

Il gioco in questione riprende le caratteristiche tipiche della serie maggiore con "battaglie action, profonda personalizzazione dei personaggi e grafica in alta definizione", a quanto pare, il tutto atteso dalle nostre parti per il 3 agosto su iOS e Android. Si tratta di un'app free-to-play sviluppata, tra gli altri, da Yoshinori Kitase e Kazushige Nojima, due personaggi che rappresentano notevoli garanzie per quanto riguarda l'universo di Square Enix e Final Fantasy.

Come abbiamo riportato in precedenza, Mobius Final Fantasy racconta la storia di un uomo che si risveglia in un mondo chiamato Palamecia, senza alcun ricordo del proprio passato. All'interno di questa ambientazione, si ritrova presto coinvolto in una grande avventura, alle prese con una misteriosa profezia legata a un leggendario guerriero della luce.