46

Alcune idee su nuove caratteristiche per Pokémon GO arrivano dal panel al Comic Con di San Diego

Il CEO di Niantic parla di possibili prospettive future per Pokémon GO al Comic Con

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2016

John Hanke, chief executive officer di Niantic Labs, non ha parlato solo di team leader di Pokémon GO e del trucco per l'evoluzione di Eevee, ma anche di quello che potrebbe riservare il futuro del gioco.

A quanto pare, il team sta prendendo in considerazione varie idee per evolvere Pokémon GO, ispirandosi anche ai consigli ricevuti da parte dei giocatori. Tra le idee in prospettiva c'è la possibilità di scambiare le creature, come avviene già anche nei capitoli per console, la possibilità di far crescere i Pokémon allevandoli, e nuove caratteristiche da inserire nei PokeStop e PokeGym.

Per quanto riguarda questi si pensa alla possibilità di utilizzare esche per trovare oggetti che possano cambiare la funzionalità di un PokéStop o fornire nuove capacità. La possibilità di creare PokéCenter che consentano ai team di modificare i PokéStop per il team play e altro.

Oltre a tutto questo, ovviamente, Niantic pensa anche all'aggiunta di nuovi Pokémon rari e altre creature da aggiungere al catalogo presente in Pokémon GO: "Ci aspettiamo che Pokémon GO vada avanti per anni e continueremo a investirci sopra", ha assicurato Hanke.