12

Tutti i dettagli su Marvel: La Grande Alleanza e Marvel: La Grande Alleanza 2 nel comunicato ufficiale

Marvel: La Grande Alleanza e Marvel: La Grande Alleanza 2 sono disponibili su PC e PlayStation 4, da domani anche su Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/07/2016

Activision, in collaborazione con Marvel Entertainment, ha reso disponibili i due classici action RPG dei Super Eroi Marvel: Ultimate Alliance e Marvel: Ultimate Alliance 2 per PlayStation 4 e per la prima volta per Xbox One, oltre che per Windows PC tramite Steam.

La coppia di titoli, acclamati dalla critica, possono oggi essere acquistati in Europa separatamente o insieme nel Marvel: Ultimate Alliance Bundle su PlayStation Store, su Steam e dal 28 Luglio attraverso l'Xbox Games Store.

Con un cast composto da oltre 22 personaggi giocabili, il primo Marvel: Ultimate Alliance permette ai giocatori di creare il proprio team di eroi scegliendoli nell'Universo Marvel o di ricreare i propri eroi preferiti già esistenti, come gli Avengers, X-Men, i Fantastici Quattro e altri. Un modo per vivere da protagonisti una storia con più di 140 personaggi leggendari, tra i quali Capitan America, Spider-Man, Thor, Loki, Wolverine, Doctor Doom, Ultron e molti altri. Squadre di campioni che possono essere costantemente personalizzate e aggiornate per potersi scatenare nella campagna single-player, o in modalità cooperativa o competitiva online e nel multiplayer in locale per un massimo di quattro giocatori.

Ambientato all'interno dei grandi eventi del fumetto Marvel Comics Civil War, Marvel: Ultimate Alliance 2 immerge i giocatori nel combattimento a favore o contro il cattivo Superhuman Registration Act. Le missioni, le sfide e le minacce che i giocatori sono costretti ad affrontare sono condizionate dallo schieramento che si sceglie di sostenere nel conflitto. Come per il suo predecessore, il gioco permette ai giocatori di assemblare e di far salire di livello i loro Marvel Universe dream teams per oltre 24 personaggi, ognuno con specifiche abilità che possono essere combinate per raggiungere risultati sorprendenti. E' possibile giocare in single-player o combattere insieme in modalità co-op on line o in locale fino a quattro amici.

Tutti i dettagli su Marvel: La Grande Alleanza e Marvel: La Grande Alleanza 2 nel comunicato ufficiale