124

Arriva anche il trailer dedicato alla "sopravvivenza" per No Man's Sky

Il quarto pilastro dell'esperienza di No Man's Sky, la "sopravvivenza", si svela in video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/07/2016

Dopo il video dedicato al commercio, prosegue l'esplorazione delle caratteristiche principali di No Man's Sky con il nuovo video pubblicato oggi, dedicato invece alla "sopravvivenza".

Il tutto rientra nel programma di trailer deciso da Sony e da Hello Games per preparare la strada al lancio del gioco e dedicato ai cosiddetti "pilastri" dell'esperienza di No Man's Sky, ovvero esplorazione, commercio, combattimento e sopravvivenza. Quest'ultimo aspetto è strettamente legato alla struttura aperta e libera dell'universo esplorabile del gioco Hello Games, con i giocatori che si troveranno ad avere a che fare con tanti mondi diversi e sezioni dello spazio anche decisamente pericolose.

Gli incontri che si potranno fare in giro per i pianeti e al di fuori di questi possono essere piuttosto minacciosi, così come le condizioni estreme a cui potrebbero sottoporci diverse atmosfere e situazioni. Il tutto viene condensato nel minuto di video che riportiamo qua sotto, quarto trailer dei quattro previsti nella serie dei "pilastri" di No Man's Sky, che si avvia ormai al lancio sul mercato previsto per il 10 agosto su PlayStation 4 in Europa e il 12 agosto su PC.