4

Un nuovo video per il DLC "Catalog 02" di Tales of Berseria, demo in arrivo in Giappone

Nuovi costumi in video e demo in arrivo il 4 agosto in Giappone per Tales of Berseria

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2016

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer giapponese di Tales of Berseria, dopo lo spot incentrato sul personaggio di Eleanor.

In questo caso, il nuovo video mostra i contenuti del DLC "Catalog 02" facente parte di una lista verosimilmente lunga di contenuti aggiuntivi previsti per il nuovo RPG nipponico. Come da tradizione, all'interno di trovano principalmente costumi alternativi e altri elementi cosmetici per i personaggi del gioco, una vera e propria abitudine per il mercato giapponese. Tra i vari set si segnalano gli abiti scolastici, i costumi ispirati a The Idolmaster: Cinderella Girls, i costumi basati su Fairy Tale, quelli da cameriere e varie tipologie di taglio di capelli.

Nel frattempo, il publisher ha annunciato la data di lancio della demo prevista al momento per il pubblico nipponico: la versione di prova arriverà da quelle parti il 4 agosto, consentendo di provare lo Scenario Mode e il Battle Mode, rispettivamente un assaggio sulla storia e sul sistema di combattimento.